AnotheReality

Yon Blitz

AnotheReality nasce nel 2014 come studio di sviluppo di realtà virtuale e videogiochi indipendente (conosciuto ai tempi sotto il nome di Digital Mantis). Nel 2016 pubblica il suo primo videogioco commerciale, Yon Paradox, che rimane per un mese nella top 10 dei giochi VR venduti su Steam.
Successivamente AnotheReality si specializza principalmente su soluzioni commerciali per aziende sfruttando le realtà immersive, risolvendo problemi “veri” senza perdere l’influenza gaming che li caratterizza. Ad oggi AnotheReality si specializza in formazione, con la propria soluzione di accademia virtuale Virtuademy, ed in entertainment, avendo sviluppato varie escape room VR (come VBI: Lost Connection ed InSoul) e Yon Blitz, videogioco sparatutto multiplayer competitivo con uno sguardo verso gli e-sports.

Yon Blitz
Yon Blitz è uno sparatutto multiplayer arena in realtà virtuale sviluppato e ottimizzato per salagiochi e e-sports: partite veloci in stile “arcade”, meccaniche base facili da apprendere e piacevole da guardare. E’ giocabile da 2 a 16 giocatori, tutti contro tutti o a squadre (fino a 4).
In Yon Blitz l’obiettivo è semplice: chi fa più uccisioni vince la partita. I giocatori vestiranno i panni dei Blitzer in arena. Muniti di blitz gun, scudo e teleporter dovranno riuscire a destreggiarsi tra una piattaforma fluttuante e l’altra sfruttandone le rispettive coperture per creare tattiche vincenti e non lasciare aperture agli avversari.